Si informano gli iscritti che è pervenuta in data odierna da parte di FINTECNA S.p.A. – incaricata di assistere la Struttura Tecnica del Commissario Straordinario per la Ricostruzione – la
Richiesta di un elenco di nominativi di tecnici iscritti all’Albo, interessati a collaborare nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività.
La collaborazione avrà prevalentemente ad oggetto:
a) la verifica di congruità tecnica ed economica di progetti e preventivi presentati dai tecnici dei privati e sottoposti all’istruttoria da parte degli Uffici Speciali;
b) la verifica della documentazione presentata a supporto delle richieste di contributo dai privati;
c) la redazione della documentazione necessaria al perfezionamento di ciascun procedimento istruttorio;
d) la fornitura del supporto necessario per l’attuazione degli interventi di ripristino di opere pubbliche e beni culturali;
e) l’interazione diretta presso il front office, al fine di fornire tutte le informazioni utili ad attivare il processo di richiesta dei finanziamenti privati, nonché tutte le altre informazioni relative alle attività di ricostruzione espletate dall’Ufficio Speciale di riferimento;
f) l’eventuale attività amministrativa a corredo che si rendesse necessaria, su individuazione degli Uffici Speciali, alla Ricostruzione.
Verranno selezionati i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale in Ingegneria edile/civile o Architettura con votazione superiore o uguale a 100/110;
• Iscrizione all’albo professionale da almeno tre anni;
• Precedente esperienza sulle tematiche della ricostruzione post sisma.
ln linea di massima, la prestazione professionale avrà inizio dal 10 novembre 2020, con sede di lavoro da definire nell’ambito della Regione, e verrà regolata mediante un contratto di collaborazione di durata da definire e con possibilità di rinnovo.
Il trattamento economico annuo previsto sarà a partire da complessivi €. 28.000,00 lordi oltre il rimborso delle spese vive, in funzione della prestazione professionale svolta.
La manifestazione d’interesse dovrà essere inviata a mezzo PEC all’indirizzo oappc.rieti@archiworldpec.it entro mercoledì 14 ottobre 2020, allegando:
- curriculum vitae
- autodichiarazione di essere in possesso dei requisiti sopra richiesti